Home
Pesaro 0914
Siete qui: Home > Contatti

La redazione di "Pesaro 0914"

Il nome del progetto e del sito web - Pesaro 0914 - è stato scelto tra una vasta gamma di denominazioni, per sottolineare in maniera marcata l'attinenza del progetto e del sito con il programma di mandato 2009-2014. In sostanza, in particolare nel sito si vuole dare uno spaccato il più possibile completo di quella che sarà la città di Pesaro nel quinquennio suddetto.

La redazione di Pesaro 0914 è supervisionata e coordinata dall'assessore Giuseppina Catalano, che per l’attuazione del progetto “Pesaro 0914” si avvale del supporto di tre figure professionali: Pierpaolo Bellucci per la parte redazionale che trova esplicazione in questo sito web, Claudio Pascucci e Paolo Braccini per quanto concerne il controllo di gestione strategica e la realizzazione del documento con le linee strategiche condivise tra Giunta e dirigenti. A questi componenti dello staff si aggiunge un'equipe di informatici composta da Stefano Bruscoli, Alessandro Ambri e Chiara Perlini, mentre la realizzazione tecnica del sito web è stata affidata a Samuele Ortolani dei Servizi Informativi, con progetto grafico di Aldina Lanzerini. Il tutto sotto la supervisione e il coordinamento del direttore generale Daniele Ragnetti.

LO STAFF DEL PROGETTO "PESARO 0914"

Progetto, coordinamento e supervisione: Giuseppina Catalano (assessore con delega alla verifica dell'attuazione del programma di mandato) insieme al segretario generale Deborah Giraldi.

Redattore web: Pierpaolo Bellucci

Esperti del controllo di gestione e strategico: Paolo Braccini e Claudio Pascucci

Hanno collaborato:

Parte informatica: Stefano Bruscoli, Alessandro Ambri, Chiara Perlini

Parte grafica: Aldina Lanzerini

Parte web: Samuele Ortolani

Rendicontazione e trasparenza attraverso la pagina Facebook

 

OBIETTIVI DELEGA ALLA "VERIFICA DELL'ATTUAZIONE DEL PROGRAMMA"