Home
Pesaro 0914
Siete qui: Home

pubblicata da 10 anni, il 19 maggio 2010 (mercoledì) alle 11:52

Inaugurazione della "passeggiata" di piazzale della Libertà - 21 maggio 2010

Categoria: Inaugurazioni

Il sindaco Luca Ceriscioli e gli assessori Briglia (Nuove opere), Belloni (Turismo) e Delle Noci (Valorizzazione centro-mare) taglieranno il nastro dell’opera di riqualificazione dell’area fronte mare che congiunge la spiaggia di ponente con quella di levante.

Venerdì 21 maggio 2010 sarà inaugurato ufficialmente il nuovo percorso ciclo pedonale realizzato tra piazzale della Libertà e il Moletto. Alle ore 19, il sindaco Luca Ceriscioli e gli assessori Rito Briglia (Nuove opere), Enzo Belloni (Turismo) e Antonello delle Noci (Bilancio) taglieranno il nastro dell’opera di riqualificazione dell’area fronte mare che congiunge  la spiaggia di ponente con quella di levante.

Grazie alla creazione di un’ampia pedana in legno e degli accessi diretti agli arenili  nella bella stagione si potrà camminare a piedi nudi tra i due litorali.
Accanto, un nuovo percorso ciclabile in pietra, un nuovo sistema di illuminazione e nuove sedute a completamento di un’opera urbanistica di pregio della quale pesaresi e turisti potranno beneficiare di giorno e di sera.

Pesaro 0914 luogo di partecipazione: chi volesse informazioni e/o chiarimenti in merito agli articoli pubblicati nella colonna centrale della homepage (relativi all'attuazione del programma di mandato nelle varie deleghe assegnate agli assessorati), può scrivere a pesaro0914@comune.pesaro.pu.it.