Portale tematico del Comune di Pesaro dedicato
alla verifica dell'attuazione del programma di governo (Mandato 2009 - 2014)
Consiglio comunale
domenica 17 dicembre 2017
pubblicata da 5 anni, il 20 luglio 2012 (venerdì) alle 18:00

Pubblicata la gara per realizzare il nuovo bocciodromo Concordia

Categoria: Nuove Opere, Sport, Gioco

Lunedì 23 luglio tutti gli atti saranno disponibili all'Albo pretorio del Comune. Previsto un impianto monopiano con quattro campi e una tribuna. Chi realizzerà l'opera si prenderà l'area edificabile dell'attuale bocciodromo, in via Foscolo, del valore di 1.300.000 euro.

www.pesaronuoveopere.it

Il rendering del nuovo bocciodromo

PESARO - L'Amministrazione comunale ha ormai da tempo scelto la rotta da seguire in questa epoca di tagli, vincoli da Patto di stabilità e risorse estremamente scarse. Finanziare con denaro proprio le riqualificazioni e le manutenzioni, e affidare a project financing la realizzazione di nuove opere, come nel caso del nuovo bocciodromo "Concordia", che sorgerà vicino al campo da calcio di Santa Veneranda, in un terreno adiacente alla strada Interquartieri.

Il 23 luglio verrà pubblicata la gara per realizzare questa struttura che diventerà la più grande e funzionale della provincia, insieme al bocciodromo di Morciola di Colbordolo. La ditta che presenterà il miglior progetto (verrà assegnato il 65% del punteggio proprio in base alla qualità progettuale) si prenderà anche l'area edificabile (il Prg prevede residenziale) di via Foscolo, sulla quale attualmente sorge il "vecchio" bocciodromo e circolo Concordia.

Intervista al sindaco Luca Ceriscioli e all'assessore Rito Briglia

Tutte le info verranno date in tempo reale su www.pesaronuoveopere.it

Pesaro 0914 luogo di partecipazione: chi volesse informazioni e/o chiarimenti in merito agli articoli pubblicati nella colonna centrale della homepage (relativi all'attuazione del programma di mandato nelle varie deleghe assegnate agli assessorati), può scrivere a pesaro0914@comune.pesaro.pu.it.



Comune di Pesaro - P .iva: 00272430414 - contatti - Copyright © 2010-2014 - credits