Portale tematico del Comune di Pesaro dedicato
alla verifica dell'attuazione del programma di governo (Mandato 2009 - 2014)
Consiglio comunale
mercoledì 13 dicembre 2017
pubblicata da 5 anni, il 27 giugno 2012 (mercoledì) alle 16:15

Servizio di salvataggio, il punto su sicurezza e copertura delle spiagge

Categoria: Patrimonio, Sicurezza

Presentato il servizio di salvataggio nelle spiagge libere e le attrezzature utilizzate. Presenti l'assessore al Patrimonio Andrea Biancani e Paolo Bratti della ditta Nemo servizio di salvataggio.

serviziosalvataggiopesaro

PESARO - Dal 1° luglio sarà attivo il servizio di salvataggio - gestito dalla ditta Nemo - anche nelle spiagge libere. Lo staff di bagnini è stato presentato in Comune con alcune esemplificazioni pratiche delle dotazioni strumentali di cui saranno forniti. In primis i defibrillatori, e poi delle ricetrasmittenti per essere in costante contatto con il 118.

Con questo servizio Pesaro completa le politiche di sicurezza e corretta ricettività turistica, coprendo per intero tutto il litorale di competenza comunale.

Tutte le informazioni sono contenute nel Piano allegato in pdf, dove è indicata anche una legenda dettagliata.

Pesaro 0914 luogo di partecipazione: chi volesse informazioni e/o chiarimenti in merito agli articoli pubblicati nella colonna centrale della homepage (relativi all'attuazione del programma di mandato nelle varie deleghe assegnate agli assessorati), può scrivere a pesaro0914@comune.pesaro.pu.it.



Comune di Pesaro - P .iva: 00272430414 - contatti - Copyright © 2010-2014 - credits