Portale tematico del Comune di Pesaro dedicato
alla verifica dell'attuazione del programma di governo (Mandato 2009 - 2014)
Consiglio comunale
mercoledì 13 dicembre 2017
pubblicata da 5 anni, il 7 maggio 2013 (martedì) alle 09:06

Campo Scuola, finalmente il taglio del nastro del primo step di lavori

Il 9 maggio è prevista l'inaugurazione della pista d'atletica, adesso omologata per gare di carattere europeo. Un percorso lungo, reso tortuoso dai vincoli del Patto di stabilità, che adesso si appresta ad affrontare il secondo step con l'intervento sugli spogliatoi.

www.pesaronuoveopere.it

Il Campo Scuola riqualificato

PESARO - Grazie a un importante investimento, il Servizio Nuove opere ha realizzato il completo rifacimento della pista di atletica del Campo scuola comunale; sono stati inoltre ripristinati il percorso podistico esterno alla pista e la recinzione perimetrale adiacente a via Respighi.

Il rifacimento della pista d’atletica, a sei corsie in materiale sintetico colato in opera sulle tracce del preesistente, consentirà di ottenere la nuova omologazione della struttura da parte della Federazione italiana di atletica leggera, e di ospitare così manifestazioni sportive di carattere internazionale nel settore giovanile.

Per la sistemazione dell’intera struttura, il Comune ha già avviato le procedure per la futura ricostruzione degli spogliatoi e per l’acquisto delle nuove attrezzature sportive per le varie specialità dell’atletica leggera.

Info: www.pesaronuoveopere.it

Pesaro 0914 luogo di partecipazione: chi volesse informazioni e/o chiarimenti in merito agli articoli pubblicati nella colonna centrale della homepage (relativi all'attuazione del programma di mandato nelle varie deleghe assegnate agli assessorati), può scrivere a pesaro0914@comune.pesaro.pu.it.



Comune di Pesaro - P .iva: 00272430414 - contatti - Copyright © 2010-2014 - credits