Portale tematico del Comune di Pesaro dedicato
alla verifica dell'attuazione del programma di governo (Mandato 2009 - 2014)
Consiglio comunale
lunedì 18 giugno 2018
pubblicata da 7 anni, il 22 giugno 2011 (mercoledì) alle 10:04

A Colombarone si taglia il nastro al campo di calcetto e all'area verde

Categoria: Nuove Opere

Venerdì 24 giugno alle ore 18.30 si terrà l’inaugurazione del nuovo campo in sintetico e verrà presentata la riqualificazione dell’area verde.

colombarone-campocalcetto

Il nuovo campo di calcetto a Colombarone

PESARO - Un campetto in sintetico rimesso a nuovo, con un manto di ultima generazione. Un’area verde attigua, ripristinata in collaboraizone con i volontari del centro civico locale, con attrezzature di gioco per bambini. Così Colombarone recupera uno spazio pubblico per lo sport e per il tempo libero. Un intervento che comprende la recinzione, le reti fermapalloni alle spalle delle porte e i corpi illuminanti per le partite notturne.

Interverranno il sindaco Luca Ceriscioli e l’assessore alle Nuove opere Rito Briglia. Saranno presenti il consigliere comunale Stefano Mariani, il presidente del quartiere VI Massimo D’Angeli e i consiglieri del quartiere San Bartolo, Santa Marina, Fiorenzuola di Focara e Colombarone.

Alle ore 19 è in programma una partita tra amministratori comunali e una rappresentanza di “Pesaro Five”. Alle ore 19.30 altra partita di calcio a 5 tra squadre locali. Seguirà buffet dalle ore 20.
 
[News sul portale istituzionale] e [Dettaglio progetto]

Fonte: Ufficio Stampa del Comune di Pesaro

Pesaro 0914 luogo di partecipazione: chi volesse informazioni e/o chiarimenti in merito agli articoli pubblicati nella colonna centrale della homepage (relativi all'attuazione del programma di mandato nelle varie deleghe assegnate agli assessorati), può scrivere a pesaro0914@comune.pesaro.pu.it.



Comune di Pesaro - P .iva: 00272430414 - contatti - Copyright © 2010-2014 - credits