Portale tematico del Comune di Pesaro dedicato
alla verifica dell'attuazione del programma di governo (Mandato 2009 - 2014)
Consiglio comunale
domenica 31 maggio 2020
pubblicata da 9 anni, il 21 maggio 2011 (sabato) alle 16:11

Valle Tresole chiusa per i lavori di sistemazione della frana

Categoria: Viabilità

Il Comune provvede all'intervento tanto richiesto dai residenti per risolvere i problemi dovuti ad una frana verificatasi durante lo scorso inverno.

PESARO - Prenderanno il via mercoledì 25 maggio i lavori di sistemazione della frana di Valle Tresole. “L’intervento verrà suddiviso in due fasi – spiega l’assessore alle Nuove opere Rito Briglia -: nella prima si procederà alla realizzazione di un muro di sostegno che comporterà la chiusura della strada, ad eccezione del transito dei bus scolastici. Nella seconda fase invece, per consentire la realizzazione delle opere di completamento, verrà istituito il senso unico alternato, con semaforo”. I lavori del primo stralcio dovrebbero protrarsi per circa tre settimane. Nei prossimi giorni il Comune provvederà  a distribuire volantini informativi.

Fonte: Ufficio Stampa del Comune di Pesaro

Pesaro 0914 luogo di partecipazione: chi volesse informazioni e/o chiarimenti in merito agli articoli pubblicati nella colonna centrale della homepage (relativi all'attuazione del programma di mandato nelle varie deleghe assegnate agli assessorati), può scrivere a pesaro0914@comune.pesaro.pu.it.



Comune di Pesaro - P .iva: 00272430414 - contatti - Copyright © 2010-2014 - credits