Portale tematico del Comune di Pesaro dedicato
alla verifica dell'attuazione del programma di governo (Mandato 2009 - 2014)
Consiglio comunale
venerdì 29 maggio 2020
pubblicata da 7 anni, il 21 giugno 2013 (venerdì) alle 12:20

Tramonto sul molo: attrezzata la zona portuale con nuovi arredi urbani

Categoria: Varie

Montate sei panchine da quattro metri ciascuna per permettere alla cittadinanza e ai turisti di gustarsi il tramonto sul molo del porto recentemente riqualificato.

anticapesaro-fotocecchini

Bagnanti al porto ai primi del Novecento

PESARO - In attesa di ricevere i primi di luglio il ministro alle Infrastrutture Maurizio Lupi - per approfondire la tematica del secondo stralcio dei lavori del porto pari a 27 milioni di euro - il Comune, attraverso il Centro operativo, ha migliorato l'arredo urbano del nuovo molo del porto predisponendo delle moderne panchine di ben quattro metri di lunghezza utili a rendere più godibile l'intera zona - anche dal punto di vista paesaggistico - per residenti e turisti.

E' strategico ottenere un parere positivo dal ministro Lupi - che ha già al vaglio tutta la documentazione sui lavori del porto di Pesaro- per beneficiare di una cifra così importante utile ridare fiato all'economia locale.

[Video-intervista al sindaco Luca Ceriscioli]

Pesaro 0914 luogo di partecipazione: chi volesse informazioni e/o chiarimenti in merito agli articoli pubblicati nella colonna centrale della homepage (relativi all'attuazione del programma di mandato nelle varie deleghe assegnate agli assessorati), può scrivere a pesaro0914@comune.pesaro.pu.it.



Comune di Pesaro - P .iva: 00272430414 - contatti - Copyright © 2010-2014 - credits