Portale tematico del Comune di Pesaro dedicato
alla verifica dell'attuazione del programma di governo (Mandato 2009 - 2014)
Consiglio comunale
giovedì 5 dicembre 2019
pubblicata da 6 anni, il 24 ottobre 2013 (giovedì) alle 17:01

Raggiunta quota 14 sgambatoi a Pesaro con il nuovo spazio alla Tombaccia

Categoria: Inaugurazioni

L'area attrezzata di 300 metri quadri è dotata di due panchine, una bacheca per gli avvisi ed è delimitata da una recinzione sulla quale è posizionato un pannello con il regolamento per l'utilizzo della struttura.

PESARO - Sabato 26 ottobre in via San Marino nel quartiere Tombaccia sarà inaugurato un nuovo sgambatoio per cani. Questa nuova struttura – la 14esima creata in città - è stata progettata e realizzata dal Quartiere 5, con la collaborazione del Servizio Ambiente del Comune, per rispondere alle richieste dei residenti di Tombaccia. Il Consiglio di quartiere con questa scelta ha voluto anche esprimere il proprio sostegno e approvazione per una soluzione come quella dello sgambatoio, ritenuta valida per rispondere alle diverse esigenze dei cittadini e garantire il decoro e l'igiene dei giardini pubblici e dei marciapiedi. L'area attrezzata di 300 metri quadri è dotata di due panchine, una bacheca per gli avvisi ed è delimitata da una recinzione sulla quale è stato posizionato un pannello con il regolamento per il corretto utilizzo della struttura. La pulizia viene garantita dagli operatori della Marche Multiservizi e dai "volontari del verde" del quartiere.

Fonte: Ufficio Stampa del Comune di Pesaro

Pesaro 0914 luogo di partecipazione: chi volesse informazioni e/o chiarimenti in merito agli articoli pubblicati nella colonna centrale della homepage (relativi all'attuazione del programma di mandato nelle varie deleghe assegnate agli assessorati), può scrivere a pesaro0914@comune.pesaro.pu.it.



Comune di Pesaro - P .iva: 00272430414 - contatti - Copyright © 2010-2014 - credits