Portale tematico del Comune di Pesaro dedicato
alla verifica dell'attuazione del programma di governo (Mandato 2009 - 2014)
Consiglio comunale
giovedì 19 settembre 2019
pubblicata da 7 anni, il 20 giugno 2012 (mercoledì) alle 10:00

A Borgo Santa Maria si inaugura l'undicesimo sgambatoio per cani

Categoria: Inaugurazioni

Il nuovo parco si chiama “Simpatiche can...aglie”. Con questa nuova area salgono ad undici gli spazi verdi dedicati ai cani.

PESARO - L'Amministrazione comunale è sempre più attenta, accogliente e rispettosa verso i migliori amici dell'uomo. Per questa ragione, giovedì 21 giugno alle ore 18.30, anche il quartiere  di Borgo Santa Maria avrà una nuova area attrezzata di circa 1000 metri quadri, con panchine e bacheca, vicino al campo di calcio “Urbinelli” in via Borgo Santa Maria. Il nuovo parco si chiama “Simpatiche can...aglie”.

Con questa nuova area salgono ad undici gli spazi verdi dedicati alla libertà e al gioco dei cani e, per i padroni, la possibilità di socializzare con chi condivide la passione per questi animali.

All'inaugurazione del nuovo parco parteciperanno l'assessore ai Quartieri Andrea Biancani e l'assessore all'Ambiente Giancarlo Parasecoli.

Fonte: Ufficio Stampa Comune di Pesaro

Pesaro 0914 luogo di partecipazione: chi volesse informazioni e/o chiarimenti in merito agli articoli pubblicati nella colonna centrale della homepage (relativi all'attuazione del programma di mandato nelle varie deleghe assegnate agli assessorati), può scrivere a pesaro0914@comune.pesaro.pu.it.



Comune di Pesaro - P .iva: 00272430414 - contatti - Copyright © 2010-2014 - credits