Portale tematico del Comune di Pesaro dedicato
alla verifica dell'attuazione del programma di governo (Mandato 2009 - 2014)
Consiglio comunale
venerdì 5 giugno 2020
pubblicata da 9 anni, il 27 luglio 2011 (mercoledì) alle 10:25

Cattabrighe, previste modifiche alla viabilità in due vie

Categoria: Viabilità

In strada Fornace Mancini prevista la chiusura ai camion sopra i 35 quintali, mentre in via Metauro partirà il doppio senso di circolazione con svolta a destra verso Pesaro.

PESARO - Corsia preferenziale per i lavori in strada della Fornace Mancini: dopo la riunione con i residenti della zona dovrebbe prendere il via la chiusura della strada al traffico pesante e l’istituzione del doppio senso di circolazione (con obbligo di svolta a destra, verso Pesaro) in via Metauro.

«Dal primo agosto partiranno i lavori di segnaletica verticale e orizzontale - spiega l'assessore alla Mobilità, Andrea Biancani - per il doppio senso in via Metauro. Inoltre in strada della Fornace Mancini sarà vietata la circolazione dei camion sopra i 35 quintali. L’ufficio viabilità ha già predisposto il progetto e dato mandato all’ufficio manutenzione di realizzare l’intervento».

Info: www.pesaromobilita.it

Pesaro 0914 luogo di partecipazione: chi volesse informazioni e/o chiarimenti in merito agli articoli pubblicati nella colonna centrale della homepage (relativi all'attuazione del programma di mandato nelle varie deleghe assegnate agli assessorati), può scrivere a pesaro0914@comune.pesaro.pu.it.



Comune di Pesaro - P .iva: 00272430414 - contatti - Copyright © 2010-2014 - credits