Portale tematico del Comune di Pesaro dedicato
alla verifica dell'attuazione del programma di governo (Mandato 2009 - 2014)
Consiglio comunale
sabato 16 febbraio 2019
pubblicata da 8 anni, il 30 novembre 2010 (martedì) alle 10:03

Operazione Biberon, sconti e raccolte fondi a favore delle famiglie

Categoria: Varie

Il progetto prevede sconti su beni di prima necessità acquistati dal Cav presso le farmacie pubbliche e private di Pesaro per le famiglie in difficoltà e l’organizzazione di due giornate all’anno dedicate alla raccolta fondi per sostenere il progetto.

PESARO - L'assessorato alle Politiche per la famiglia del Comune in collaborazione con Federfarma e Aspes spa farmacie, intende dare sostegno e pubblicità al progetto "Operazione Biberon", promosso dal Centro di Aiuto alla Vita di Pesaro.
                            
Il progetto prevede sconti su beni di prima necessità acquistati dal Cav presso le farmacie pubbliche e private di Pesaro per le famiglie in difficoltà (gli stessi sconti previsti per i titolari della Carta Bimbi) e l’organizzazione di due giornate all’anno dedicate alla raccolta fondi per sostenere il progetto presso i punti vendita delle farmacie di Pesaro. La prima raccolta è prevista per l’11 dicembre, la seconda raccolta a maggio, il giorno della festa della mamma.

Notizie dettagliate sulla rete civica

Pesaro 0914 luogo di partecipazione: chi volesse informazioni e/o chiarimenti in merito agli articoli pubblicati nella colonna centrale della homepage (relativi all'attuazione del programma di mandato nelle varie deleghe assegnate agli assessorati), può scrivere a pesaro0914@comune.pesaro.pu.it.



Comune di Pesaro - P .iva: 00272430414 - contatti - Copyright © 2010-2014 - credits