Portale tematico del Comune di Pesaro dedicato
alla verifica dell'attuazione del programma di governo (Mandato 2009 - 2014)
Consiglio comunale
domenica 25 agosto 2019
pubblicata da 9 anni, il 26 novembre 2010 (venerdì) alle 12:55

Capodanno 2011 in piazza del Popolo: presentazione il 30 novembre

Categoria: Varie

Il ricavato del cenone andrà a sostegno del Centro d'Ascolto e di Casa Mariolina, strutture che offrono sostegno a persone in difficoltà.

PESARO - "Semplicemente insieme" è il nome scelto per il Capodanno 2011, che verrà organizzato in piazza del Popolo all'interno di una tendostruttura. Un cenone aperto a tutti, organizzato da Pesaro Feste, Caritas e associazione "La Città della Gioia", in collaborazione con il Comune di Pesaro.

Il ricavato andrà a sostegno del Centro d'Ascolto e di Casa Mariolina, strutture che offrono sostegno a persone in difficoltà.  La presentazione dell'evento si svolgerà martedì 30 novembre, alle ore 11, nella sala del Consiglio comunale. 
Interverranno l'assessore alle Attività economiche Enzo Belloni, Stefano Falcioni per Pesaro Feste, il direttore di Caritas Pesaro don Marco Di Giorgio e il coordinatore de "La Città della Gioia" Pierpaolo Bellucci.

Saranno presenti anche il vicesindaco Giuseppina Catalano (con delega al Volontariato) e gli assessori Andrea Biancani (Partecipazione) e Gerardo Coraducci (Servizi sociali).

Pesaro 0914 luogo di partecipazione: chi volesse informazioni e/o chiarimenti in merito agli articoli pubblicati nella colonna centrale della homepage (relativi all'attuazione del programma di mandato nelle varie deleghe assegnate agli assessorati), può scrivere a pesaro0914@comune.pesaro.pu.it.



Comune di Pesaro - P .iva: 00272430414 - contatti - Copyright © 2010-2014 - credits