Portale tematico del Comune di Pesaro dedicato
alla verifica dell'attuazione del programma di governo (Mandato 2009 - 2014)
Consiglio comunale
venerdì 24 gennaio 2020
pubblicata da 9 anni, il 29 luglio 2010 (giovedì) alle 13:22

Vallugola: incrementata la segnaletica

Categoria: Varie

Il Comune ha provveduto a incrementare la segnaletica verticale per evidenziare il divieto di sosta nell’area che attualmente viene utilizzata come parcheggio.

PESARO - A seguito del dibattito in Consiglio comunale che ha evidenziato problemi e difficoltà di parcheggio alla Vallugola, il Comune di Pesaro ha provveduto a incrementare la segnaletica verticale per evidenziare il divieto di sosta nell’area che attualmente viene utilizzata come parcheggio (l’ultimo tratto di via della Vallugola, quello che conduce al mare). L’obiettivo è quello di migliorare la sicurezza e la circolazione stradale, ma anche di creare le condizioni, in caso di necessità, per il passaggio dei mezzi di soccorso nella zona. Si invita quindi a rispettare la segnaletica ricordando inoltre che in area demaniale è vietato il parcheggio.

Fonte: Ufficio Stampa del Comune di Pesaro

Pesaro 0914 luogo di partecipazione: chi volesse informazioni e/o chiarimenti in merito agli articoli pubblicati nella colonna centrale della homepage (relativi all'attuazione del programma di mandato nelle varie deleghe assegnate agli assessorati), può scrivere a pesaro0914@comune.pesaro.pu.it.



Comune di Pesaro - P .iva: 00272430414 - contatti - Copyright © 2010-2014 - credits