Portale tematico del Comune di Pesaro dedicato
alla verifica dell'attuazione del programma di governo (Mandato 2009 - 2014)
Consiglio comunale
venerdì 24 gennaio 2020
pubblicata da 10 anni, il 23 luglio 2010 (venerdì) alle 10:34

Ciclabile Pesaro-Fano, completamento a ottobre 2010

Categoria: Varie

La ciclabile che unirà Pesaro e Fano senza soluzione di continuità sarà ultimata entro ottobre. Sono stati già realizzati 11 chilometri e mezzo di pista. Restano 500 metri e la ciclabile sarà completa.

PESARO –  La ciclabile che unirà Pesaro e Fano senza soluzione di continuità sarà ultimata entro ottobre. Il presidente Matteo Ricci, l’assessore Massimo Galuzzi e il dirigente della Progettazione Alberto Paccapelo hanno deciso di sospendere momentaneamente i lavori dell’ultimo tratto da completare, quello tra Gimarra e Fosso Sejore. «Con il picco di presenze nei mesi estivi – hanno spiegato – non ci sono le condizioni di sicurezza adeguate per il cantiere. Ma gli interventi ripartiranno a settembre e il tratto sarà concluso entro ottobre». Sono stati già realizzati 11 chilometri e mezzo di pista. Restano 500 metri e la ciclabile sarà completa. Nel frattempo, la Provincia lancia un appello accorato: «Non parcheggiate moto e motorini nei tratti già realizzati, perché i cavalletti, con il caldo, deteriorano l’asfalto».

Fonte: Ufficio Stampa Provincia di Pesaro e Urbino

Pesaro 0914 luogo di partecipazione: chi volesse informazioni e/o chiarimenti in merito agli articoli pubblicati nella colonna centrale della homepage (relativi all'attuazione del programma di mandato nelle varie deleghe assegnate agli assessorati), può scrivere a pesaro0914@comune.pesaro.pu.it.



Comune di Pesaro - P .iva: 00272430414 - contatti - Copyright © 2010-2014 - credits