Portale tematico del Comune di Pesaro dedicato
alla verifica dell'attuazione del programma di governo (Mandato 2009 - 2014)
Consiglio comunale
mercoledì 3 giugno 2020
pubblicata da 10 anni, il 19 luglio 2010 (lunedì) alle 14:37

Istituito il premio "Sara Levi Nathan"

Categoria: Varie

E' un’iniziativa del Consiglio comunale - commissione Donne elette e assessorato Pari opportunità - volta ad offrire un riconoscimento ad una donna che si sia distinta in ambito professionale, sociale e familiare.

PESARO - Mercoledì 21 luglio, alle ore 10.30, nella sala del Consiglio comunale si terrà la conferenza stampa di presentazione del premio “Sara Levi Nathan”, un’iniziativa del Consiglio comunale - commissione consiliare Donne elette e dell’assessorato alle Pari opportunità  del Comune volta ad offrire un riconoscimento pubblico ad una donna che si sia distinta in ambito professionale, sociale e familiare. Saranno presenti l’assessore alle Pari opportunità Gloriana Gambini, la presidente della commissione Donne elette Mila Della Dora e le componenti della commissione consiliare.

Fonte: Ufficio Stampa del Comune di Pesaro

Pesaro 0914 luogo di partecipazione: chi volesse informazioni e/o chiarimenti in merito agli articoli pubblicati nella colonna centrale della homepage (relativi all'attuazione del programma di mandato nelle varie deleghe assegnate agli assessorati), può scrivere a pesaro0914@comune.pesaro.pu.it.



Comune di Pesaro - P .iva: 00272430414 - contatti - Copyright © 2010-2014 - credits