Portale tematico del Comune di Pesaro dedicato
alla verifica dell'attuazione del programma di governo (Mandato 2009 - 2014)
Consiglio comunale
venerdì 5 giugno 2020
pubblicata da 10 anni, il 26 giugno 2010 (sabato) alle 10:22

Lettera ai commercianti sull'imposta pubblicitaria

Categoria: Varie

Delle Noci: "Abbiamo inviato una lettera informativa sul presupposto dell'imposta comunale sulla pubblicità e sui suoi elementi principali a tutti gli operatori economici".

PESARO - Si comunica che a seguito della riunione tenutasi il 31 maggio scorso nella sala del Consiglio comunale, in presenza anche delle associazioni di categoria, ho ritenuto opportuno inviare a tutti gli operatori economici una lettera informativa sul presupposto dell'imposta comunale sulla pubblicità e sui suoi elementi principali (si veda allegato). Le lettere sono state spedite e verranno recapitate nei prossimi giorni. Ritengo molto importante che tutti gli operatori economici siano informati al fine di evitare di incorrere in eventuali sanzioni a seguito di controlli.

Antonello Delle Noci

Assessore al Bilancio

Pesaro 0914 luogo di partecipazione: chi volesse informazioni e/o chiarimenti in merito agli articoli pubblicati nella colonna centrale della homepage (relativi all'attuazione del programma di mandato nelle varie deleghe assegnate agli assessorati), può scrivere a pesaro0914@comune.pesaro.pu.it.



Comune di Pesaro - P .iva: 00272430414 - contatti - Copyright © 2010-2014 - credits