Portale tematico del Comune di Pesaro dedicato
alla verifica dell'attuazione del programma di governo (Mandato 2009 - 2014)
Consiglio comunale
giovedì 13 agosto 2020
pubblicata da 10 anni, il 24 giugno 2010 (giovedì) alle 12:39

Campagna informativa per l'utilizzo dei bus navetta

Categoria: Mobilità

Biancani: “Invitiamo tutti a utilizzare questo servizio gratuito, che è stato potenziato per favorire e aumentare l’accessibilità alla zona mare con mezzi alternativi all’auto".

biancani

Andrea Biancani, assessore alla Mobilità

PESARO - Continua la campagna informativa del Comune di Pesaro per incentivare l’utilizzo delle navette estive gratuite. In questo fine settimana verrà effettuata una distribuzione capillare dei pieghevoli (con percorsi e orari delle navette) lungo i viali della spiaggia di ponente e levante e lungo la statale Adriatica per la spiaggia di sottomonte, con l’obiettivo di informare e sensibilizzare coloro che utilizzano l’auto sulla opportunità di parcheggiare gratuitamente al San Decenzio e all’Acquedotto, e raggiungere la spiaggia più comodamente con la navetta gratuita.

Il Comune di Pesaro ricorda dunque ai cittadini che possono usufruire delle navette gratuite – già attive da sabato 12 giugno - che collegano i parcheggi scambiatori con le spiagge di levante, ponente e sottomonte.

“Invitiamo tutti a utilizzare questo servizio gratuito – afferma l’assessore alla Mobilità Andrea Biancani - che è stato potenziato per favorire e aumentare l’accessibilità alla zona mare con mezzi alternativi all’auto e per rispondere alle esigenze di movimento dei pesaresi, dei turisti e dei giovani”.

Parcheggiando l’auto al San Decenzio o in via dell’Acquedotto, si potrà evitare lo stress da parcheggio e raggiungere comodamente le spiagge.

Visita la pagina dedicata a "Linea Mare"

Fonte: Ufficio Stampa del Comune di Pesaro

Pesaro 0914 luogo di partecipazione: chi volesse informazioni e/o chiarimenti in merito agli articoli pubblicati nella colonna centrale della homepage (relativi all'attuazione del programma di mandato nelle varie deleghe assegnate agli assessorati), può scrivere a pesaro0914@comune.pesaro.pu.it.



Comune di Pesaro - P .iva: 00272430414 - contatti - Copyright © 2010-2014 - credits