Home
Pesaro 0914
Siete qui: Home

pubblicata da 8 anni, il 18 luglio 2012 (mercoledì) alle 16:54

Residenze al porto, nuovo parcheggio pubblico a servizio della città

Categoria: Viabilità

Dal 9 luglio è fruibile il nuovo parcheggio pubblico "Residenze al porto" con ingresso in via Del Monaco, di fronte alla sede della Polizia Municipale. 85 posti di cui 42 in abbonamento e 43 in rotazione.

www.pesaroparcheggi.it

PESARO - La Pesaro Parcheggi spa rende noto che dal 9 luglio scorso è fruibile il nuovo parcheggio pubblico "Residenze al porto" con ingresso in via Mario Del Monaco, di fronte alla sede della Polizia Municipale.

Le caratteristiche della struttura. 85 posti auto, di cui 42 in abbonamento e 43 in rotazione. La struttura è resa sicura con un sistema di TVCC (telecamere a circuito chiuso) collegate con la Pesaro Parcheggi e la vigilanza che permette il controllo di tutte le aree a parcheggio e la lettura di tutte le targhe in ingresso e uscita. Inoltre, servizio biciclette gratuito.

Tariffe e orari. Il parcheggio è aperto tutti i giorni dalle 7 alle 21 con possibilità di ritiro dell'auto a qualsiasi ora. Le tariffe prevedono per il parcheggio a rotazione: 1 euro/ora , minimo 50 centesimi per 30 minuti, con pagamento al parcometro interno. Gli abbonamenti prevedono un costo mensile di 60 euro, mensile mattutino escluso sabato e domenica 37 euro, mensile diurno escluso sabato e domenica 46 euro.

Con l’apertura di questa struttura si offrono ulteriori opportunità ai residenti della zona e del nuovo insediamento “Passaggio F.lli Benelli”, ma anche agli operatori e ai tanti uffici pubblici e banche con sede nell’area.

Fonte: Ufficio Stampa Comune di Pesaro e Pesaro Parcheggi spa

Pesaro 0914 luogo di partecipazione: chi volesse informazioni e/o chiarimenti in merito agli articoli pubblicati nella colonna centrale della homepage (relativi all'attuazione del programma di mandato nelle varie deleghe assegnate agli assessorati), può scrivere a pesaro0914@comune.pesaro.pu.it.