Portale tematico del Comune di Pesaro dedicato
alla verifica dell'attuazione del programma di governo (Mandato 2009 - 2014)
Consiglio comunale
mercoledì 13 dicembre 2017
pubblicata da 4 anni, il 13 maggio 2014 (martedì) alle 12:16

Pesaro ottiene la decima bandiera blu consecutiva

Categoria: Regione, Varie

Da dieci anni ai vertici per la qualità ambientale dell'acqua marina. Inoltre per la seconda volta la bandiera blu sventolerà anche a Baia Flaminia, oltreché sulle spiagge di Ponente, Levante e Sottomonte. Nella provincia di Pesaro e Urbino, riconoscimenti anche per Fano, Marotta e Gabicce Mare.

www.pesaroambiente.it

PESARO - Anche quest’anno le Marche, con 17 bandiere blu, il prestigioso riconoscimento assegnato dalla F.E.E. (Foundation for Environmental Education – Italia), salgono sul podio delle regioni italiane con il mare più bello e pulito. Ecco le bandiere blu assegnate alle Marche: nella provincia di Pesaro e Urbino, Pesaro (per il decimo anno consecutivo), Fano, Marotta e Gabicce Mare. Nella provincia di Ancona, Senigallia, Sirolo, Numana, Portonovo; nella provincia di Macerata, Porto Potenza Picena e Civitanova Marche; nella provincia di Fermo, Pedaso, Lido di Fermo, Porto Sant’Elpidio e Porto San Giorgio; nella provincia di Ascoli Piceno, San Benedetto del Tronto, Cupra Marittima e Grottammare.

Pesaro 0914 luogo di partecipazione: chi volesse informazioni e/o chiarimenti in merito agli articoli pubblicati nella colonna centrale della homepage (relativi all'attuazione del programma di mandato nelle varie deleghe assegnate agli assessorati), può scrivere a pesaro0914@comune.pesaro.pu.it.



Comune di Pesaro - P .iva: 00272430414 - contatti - Copyright © 2010-2014 - credits