Portale tematico del Comune di Pesaro dedicato
alla verifica dell'attuazione del programma di governo (Mandato 2009 - 2014)
Consiglio comunale
domenica 7 giugno 2020
pubblicata da 9 anni, il 10 agosto 2011 (mercoledì) alle 09:25

Esternalizzazione delle materne, Labirinto e Cooss Marche vincono l'appalto

Categoria: Varie

Tacchi: "Il prossimo passo sarà l’affidamento definitivo e contiamo di portarlo a termine prima di Ferragosto".

PESARO - E’ stata vinta dall’associazione delle cooperative Labirinto e Cooss Marche la gara d’appalto per la riorganizzazione delle scuole dell'infanzia comunali, che prevede l’esternalizzazione di quattro di queste: "Poi...Poi" di via Ferraris, "Il giardino delle meraviglie" di Vismara, "Il giardino fantastico" di Loreto e "Peter Pan" del Porto.

«Si trattava di una gara europea aperta quindi a tutti ma a presentarsi è stato un unico concorrente, cioè le due cooperative in associazione temporanea di impresa — spiega Giuliano Tacchi, coordinatore dell’Ambito territoriale sociale 1 di Pesaro —. Dopo le dovute verifiche sull’idoneità del progetto, sui documenti presentati e sulla congruità delle risorse finanziare, abbiamo affidato il servizio a loro. Il secondo passo sarà l’affidamento definitivo e contiamo di portarlo a termine prima di Ferragosto».

Pesaro 0914 luogo di partecipazione: chi volesse informazioni e/o chiarimenti in merito agli articoli pubblicati nella colonna centrale della homepage (relativi all'attuazione del programma di mandato nelle varie deleghe assegnate agli assessorati), può scrivere a pesaro0914@comune.pesaro.pu.it.



Comune di Pesaro - P .iva: 00272430414 - contatti - Copyright © 2010-2014 - credits