Portale tematico del Comune di Pesaro dedicato
alla verifica dell'attuazione del programma di governo (Mandato 2009 - 2014)
Consiglio comunale
venerdì 5 giugno 2020
pubblicata da 9 anni, il 22 dicembre 2010 (mercoledì) alle 12:00

Pesaro Parcheggi, un Natale denso di iniziative

Categoria: Varie

Tanti incentivi, dall'estensione dell'apertura del parcheggio di via Marsala all'iniziativa "In centro parcheggi gratis".

PESARO - In occasione delle festività natalizie la Pesaro Parcheggi spa rende noto di aver ampliato l’orario di apertura del parcheggio coperto di via Marsala ed introdotto agevolazioni  al parcheggio “Il Curvone”:

Parcheggio via Marsala:

- estensione dell’orario di apertura  tutti i giorni sino alle ore 24 – DOMENICA E FESTIVI APERTO DALLE  7.30 ALLE 24.

Parcheggio Il Curvone:

- aperto tutti i giorni 24 ore, festivi compresi, con possibilità di ritiro dell’auto 24h su 24h.

OGNI DOMENICA dal  21 novembre 2010  al 24 aprile  2011, il parcheggio sarà GRATUITO

Bonus di sosta “IN CENTRO PARCHEGGI GRATIS”

L’Amministrazione comunale, la Pesaro Parcheggi spa, le  associazioni di categoria Confcommercio, Confesercenti, CNA, Confartigianato ringraziano tutti i commercianti  ed artigiani che hanno aderito  all’iniziativa  “In Centro parcheggi gratis”,  l’omaggio di buoni sosta ai propri clienti. “In questo modo, hanno dimostrato una grande sensibilità ed una forte volontà di rivalutare  il centro storico – sottolinea la Pesaro Parcheggi spa -, con la consapevolezza che il centro storico rappresenta una risorsa fondamentale che va valorizzata”.

Si ricorda che l’iniziativa ha l’obiettivo di facilitare l’uso per shopping  dei parcheggi coperti di via Marsala, del Curvone di viale dei Partigiani, del centro direzionale Benelli e di tutti i parcheggi a pagamento della città. Per ogni acquisto effettuato nei negozi che aderiscono  all’iniziativa, il cliente riceve in omaggio un’ora di parcheggio gratuito offerto dall’operatore. 

Sponsor ufficiale dell’iniziativa è la Banca delle Marche.

“Con questa iniziativa - dichiara la presidente Barbara Lisi - vogliamo ampliare le possibilità di sosta, contribuire al successo delle iniziative del centro storico e della zona mare, agevolare l’utilizzo del Curvone, rispondendo così alle esigenze poste dagli operatori e dall’Amministrazione comunale”.

PESARO PARCHEGGI spa

Pesaro 0914 luogo di partecipazione: chi volesse informazioni e/o chiarimenti in merito agli articoli pubblicati nella colonna centrale della homepage (relativi all'attuazione del programma di mandato nelle varie deleghe assegnate agli assessorati), può scrivere a pesaro0914@comune.pesaro.pu.it.



Comune di Pesaro - P .iva: 00272430414 - contatti - Copyright © 2010-2014 - credits