PESARO - La ciclabile "Umberto Cardinali" che costeggia l'argine del fiume Foglia è stata prolungata - come promesso sin dall'inaugurazione del primo tratto avvenuto nella primavera 2011 - fino alla zona del galoppatoio, nelle adiacenze del casello autostradale. Un percorso di sei chilometri (in allegato la mappa in formato immagine) immerso nel verde e già frequentato da tanti pesaresi.
Intanto continua l'opera di completamento dei raccordi tra ciclabili e di prolungamento di alcune piste già esistenti: tra gli altri, sono imminenti i lavori per realizzare 600 metri di ciclabile a due corsie lungo via Caboto, in direzione mare e porto.
Video-intervista al sindaco Luca Ceriscioli
Approfondimenti su www.pesaromobilita.it
Pesaro 0914 luogo di partecipazione: chi volesse informazioni e/o chiarimenti in merito a questo articolo e agli altri pubblicati nella colonna centrale della homepage (relativi all'attuazione del programma di mandato nelle varie deleghe assegnate agli assessorati), può scrivere allo sportello e-mail pesaro0914@comune.pesaro.pu.it oltre a visitare la pagina dedicata al Programma di mandato.